TROP COST?!...
tutt'altro.. direi che il migliore a livello di prezzi della rete.
i prezzi infatti variano dalla scelta che desiderate fare,dallo spazio che richiedete,dalle necessita che avete,ma rimandono sempre sotto i 10 euri annui.. niente male eh.
aruba,per farvi un esempio,forse vi avrebbe offerto qualche protezione in piu,maggiore spazio etc etc,ma per chi non è cosi pignolo o bisognoso non sarebbe convenuto perche gli sarebbe stato chiesto tre volte tanto.
lo slogan del sito è "la rivoluzione dell'hosting" e direi che ci stanno riuscendo,anche per altri aspetti che adesso vi narrerò. (host in insglese significa ospitare,hosting è la capacita di contenere,supportare,dare in gestione condivisa,in questo caso un dominio internet).
altro aspetto che sottolineerei è come ciao lo abbia inserito nella categoria siti per webmasters,in realta è un sito per tutti,data l'affidabilita e la semplicita soprattutto,ed ormai siamo alla soglia della decade nella quale diventeremo TUTTI webmaster,quindi forse almeno in questo secondo aspetto non è del tutto errato il posizionamento di ciao.
arriviamo alle caratteristiche e soprattutto alle offerte.
il sito è in italiano ed offre tre grandiose opportunita,che potete leggere benissimo da soli nella home page. comunque sono tutte opportunita di registrazione di un dominio. cambiano i prezzi,due sono da 8.99 euro,l'altra da 5,99. cambiano anche gli spazi dati ai registranti,200 o 500 mb,e cambiano anche gli elementi correlati,come le caselle di posta dedicate etc etc.
insomma tre ottime opportunita,per tutti. scrivo per tutti perche una volta presa la grande decisione di quale dominio vogliate registrate,attuare la cosa è semplicissimo visto che sono pochi passaggi ed il pagamento,esempio con paypal,è semplicissimo ed immediato.
unica pecca forse il fatto che per un nuovo avventore non ci siano molte info. esempio io mi sono trovato un paio di volte nei mesi passati a volerne sapere di piu e senza ciao.it non avrei saputo tutto quello che volevo sapere.
a dire il vero non è proprio l'unica pecca,visto che il sito pone anche un limite di accessi contemporanei o giornalieri ai domini che registrerete,ma su questo so soltanto che esista,non so dirvi di preciso come funzioni.
diciamo che questa era solo una premessa alla vera parte dell'opinione,al vero aspetto di tophost che volevo trattare.
se fossi partito da qui forse qualche pignolo e anche qualche razionale mi avrebbero dato fuori tema. sicuramente sull'argomento in generale questa opinione non vi lascera soddisfatti,ma sono certo che ce ne siano di migliori su ciao,alcune anche lette personalmente.
l'aspetto che volevo farvi presente è come la suddetta societa,non so se da sempre o solo dopo l'affiliazione con google,offra due ulteriori opportunita,a mio avviso incredibili.
la prima è quella di potersi registrare a tophost anche senza aver preso nessun nome a dominio e di usufruire cosi della possibilita di poter generare il proprio codice html da inserire ovunque si voglia. questo piccolo bannerino permettera quindi di guadagnare (fino alla settimana scorsa erano 5 euro) ben 10 euro ogni volta che qualcuno registra un dominio tramite di esso. dove stia il trucco non lo so,fatto sta che è cosi.
il secondo aspetto è che una volta registrato un dominio è lo stesso google che mette a disposizione del neonato webmaster ben 50 euro spendibili in adwords (la pubblicita che vedete su adsense) alla crifra/click che volete,con ovvia possibilita di rinnovare l'offerta,questa volta ovviamente pero a pagamento.
diciamo che tra premesse e piccolezze mi sono dilungato fin troppo,evito di disinteressarvi ancor piu dall'argomento e mi fermo qua. non vi dico che posso esservi di aiuto se decidete di provarlo perche ho talmente poco tempo a disposizione,comunque se proprio non sapete a chi chiedere..:)...
ciao a tutti.
www.tophost.it
0 commenti:
Posta un commento